SOSTITUZIONE CALDAIA E OPPORTUNITÀ DELLA NORMATIVA FISCALE

L’attuale normativa fiscale prevede che, a fronte di sostituzione della caldaia con una di classe A che permette il miglioramento del rendimento energetico dell’impianto, il contribuente possa godere, per i lavori effettuati, di un credito fiscale pari al 50% della spesa sostenuta elevabile al 65% con alcuni interventi aggiuntivi che portino un ulteriore miglioramento della resa energetica da recuperarsi in 10 anni detraendolo dalle imposte sul reddito dovute nella singola annualità

LA PROPOSTA
DI AZZALINI COMBUSTIBILI

La proposta di Azzalini Combustibili Srl prevede un contratto di appalto con il quale la ditta viene incaricata dal cliente di curare tutti gli adempimenti necessari alla sostituzione della caldaia ed all’ottenimento delle agevolazioni fiscali.

E’ previsto un pacchetto di sostituzione standard con agevolazione al 50% ed uno avanzato con interventi extra di adeguamento all’attuale normativa dell’impianto con agevolazione al 50% o per l’ottenimento dell’agevolazione al 65%.

FORNITURA GAS GPL SCONTATO DEL 50%

Al cliente che sottoscrive l’appalto per la sostituzione della caldaia verrà riconosciuta per 5 anni la fornitura gratuita della sola materia prima pari al 50% del Gpl prelevato fino al limite di consumo contrattualmente concordato.
Il cliente quindi pagherà fino al raggiungimento del limite previsto dal contratto il 50% della materia prima fornita, rimangono a suo carico Iva ed Accise.


(Es. consumo annuo contrattualmente previsto litri 1.000 quota annua materia prima gratuita litri 500. Il cliente acquista litri 500, pagherà materia prima per 250 litri ed accisa ed Iva per 500 litri. Lo sconto sarà applicato sui rifornimenti successivi fino al limite di litri 500 anno).

LA PROPOSTA
DI AZZALINI COMBUSTIBILI

Per ottenere informazioni senza impegno e/o aderire è possibile contattare la figura di un professionista dedicato

Sede legale e amministrativa: via Mares 2,  32100 Belluno E: metano@azzalinienergiesrl.it PEC: azzalinienergie.srl@pec.it TEL: 0437 942320 © 2017 azzalini Energie Srl CF / P. IVA 01192250254 Privacy & Cookie Policy